Registratori Di Cassa

Scopri il registratore di cassa ideale per la tua azienda a Torino 

Il moderno sviluppo tecnologico ha cambiato il modo di costruire e di vendere anche i registratori di cassa: infatti se un tempo bastava infilare una chiave, aprire il cassettino e contare il resto a mente, oggi questi dispositivi sono dotati di un’infinità di funzioni utili, come ad esempio il lettore di codice barre collegato, la funzione POS e il computo automatico del resto. È chiaro che a seconda della tipologia di attività, è bene scegliere registratori di cassa in grado di aiutare a svolgere il proprio mestiere al meglio, magari rinunciando a funzioni troppo sofisticate, come ad esempio la bilancia di peso integrata, che permette fi calcolare il prezzo delle merci vendute al chilogrammo. Ma vediamo alcuni esempi in merito, e cerchiamo di capire alcune delle nuove funzionalità di questi dispositivi. 

Registratori di cassa compatti 

Questa tipologia di registratori si caratterizza per una compattezza, un’ergonomia e una praticità d’uso che lo rendono ideale in contesti di spazio ridotto. 

Un registratore di cassa compatto necessita tuttavia di un apposito computer dotato di software gestionale, specie se si ha necessità di stampare fatture per conto terzi. 

Quello che però lo rende speciale non è solo la sua compattezza: infatti oltre a un peso totale d poco più di 1 kg, un registratore di questo tipo consente di connettere un lettore di codice a barre, molto utile nel caso si voglia evitare a memorizzazione manuale dei prezzi di ogni singola merce.

 Infine è dotato di uno spegnimento automatico temporizzabile, che ne riduce il consumo energetico. 
cassiere da il resto a una cliente

Registratori di cassa per ambulanti 

Altrettanto maneggevoli e leggeri, questi modelli sono dotati di 6 forme di pagamento integrate, possiedono una stampante termica interna e consentono l’annullamento di scontrini. 

Inoltre sono dotati della funzione reso, della possibilità di stampare il corrispettivo Iva a fine scontrino, nonché di una speciale batteria agli ioni di litio, che assicura una maggiore durata. 

Inoltre questo speciale modello è dotato di protezioni anti-pioggia e di un display a led di facile lettura.
cassiera prende una carta di credito per il pagamento

La sicurezza c'è ma non si vede

Per quanto riguarda infine i modelli di ultimissima generazione, questi sono dotati di un monitor touch screen chiaro e luminoso, di un sistema di risparmio energetico interno e della possibilità di elaborare report grafici con l’andamento delle vendite. 
cassiera mette i soldi in cassa

Share by: