Disattivatori etichette

Sistemi disattivatori di etichette

Date Group è l’azienda attiva dal 1999 nel settore della tutela dei beni esposti alla libera disponibilità del pubblico, vendendo e installando sistemi antitaccheggio elettromagnetici e a radiofrequenza, compresi i relativi accessori e ovviamente i disattivatori di etichette antitaccheggio. L’azienda di Torino è concessionaria esclusiva dei prodotti e degli accessori garantiti dalla ditta olandese Dialoc Id International B.V, la quale opera nel settore antitaccheggio da oltre trent’anni.


Disattivatori portatili e disattivatori di etichette con riattivatore integrato


Per quanto riguarda i disattivatori di etichette, l’azienda ne commercializza tipologie differenti, quali:

  • il disattivatore portatile "ROLLER", che può essere fissato al bancone o alla cassa tramite una catenella;

  • il disattivatore da tavolo a contatto o a distanza, che però non può essere usato per disattivare le etichette poste su supporti magnetici (audiocassette, floppy, videocassette), perché li danneggia;

  • LCS PRO, ovvero un disattivatore con riattivatore integrato.


Sofisticati sistemi per la rilevazione delle etichette antitaccheggio


Il sistema LCS PRO dell’azienda Date Group integra diverse funzioni, quali la disattivazione di etichette, l’attivazione e la rilevazione delle etichette antitaccheggio utilizzate nei sistemi di protezione elettromagnetici. Tale strumento è stato pensato per essere installato nell’ambiente bibliotecario, dove vi è la necessità di disattivare i libri che escono per il prestito e, successivamente, riattivarli al rientro. Su tale apparecchio è possibile anche installare un lettore di codice a barre compatibile con i principali software utilizzati nelle biblioteche.

etichette per proteggere abiti, etichette magnetiche, etichette anti ingiallimento
Etichetta rigida "EM Tag" e "Soft Tag"
L'Etichetta rigida "EM Tag" e "Soft Tag"' è prodotta in policarbonato bianco di prima scelta anti ingiallimento.
Ideale per la protezione di articoli d’abbigliamento, funziona con sistema d'antitaccheggio magnetico. Possibilità di personalizzazione.
distaccatore etichette, dispositivi per etichette, dispositivi protettivi
Distaccatore per etichette rigide MCDS
Il distaccatore per etichette rigide a radiofrequenza ed elettromagnetiche da tavolo è realizzato in acciaio al fine di garantire la massima resistenza all'usura. Può essere utilizzato anche con etichette Superlock.


Sei un rivenditore? Accedi all'area riservata per scoprire tutti i dettagli
Share by: