Antitaccheggio

Installazione dispositivi antitaccheggio

Vuoi dissuadere possibili rapinatori installando nel tuo negozio un sistema antitaccheggio? Rivolgiti a Date Group, ditta di Torino che negli anni si è specializzata nella commercializzazione di prodotti specifici per la sicurezza dei punti vendita come i sistemi antitaccheggio elettromagnetici e a radiofrequenza, venduti con i relativi accessori.


Etichette adesive e placche antitaccheggio


Lo staff di Date Group, dopo aver analizzato la planimetria dell’esercizio commerciale, è a disposizione per suggerire l'impianto più idoneo, funzionale e adatto alla categoria merceologica del negozio. Tra i vari modelli che l'impresa mette a disposizione figurano quelli a tocco libero denominati New Safety Net, in grado di garantire la protezione degli oggetti esposti come cellulari, videocamere, PC e macchine fotografiche, lasciando tuttavia all’utente la possibilità di visionarli da vicino e maneggiarli. Ogni danneggiamento all’articolo e ogni tentativo di rimuovere il supporto manderà in allarme il sistema. Tutti i sistemi antitaccheggio commercializzati da Date Group sono corredati di vari accessori come etichette adesive, placche rigide di plastica e placche semirigide.


Disattivatori elettronici e sistemi conta persone


Le etichette adesive, incollate sugli articoli, vengono neutralizzate da un disattivatore elettronico. Le placche, invece, vengono applicate agli articoli tramite un chiodino che attraversa il tessuto e si aggancia alle stesse, e che viene successivamente rimosso con un apposito distaccatore. Date Group si occupa, infine, della vendita di sistemi conta persone ovvero rilevatori automatici di ingressi e uscite, ideali per biblioteche, uffici anagrafe e musei.

Share by: